DnD 5e: la versione di Muscy

Muscy
Muscy

Dunque ecco che mi è arrivato il pacco che mi aveva anticipato GioBin, fammi un po’ vedere cos’è… Uh si un casco per una VR immersiva, boh, fammi leggere le istruzioni… Ma anche no… Vuoi che non sappia configurare una roba come questa? Mmm oltre alla solita lettera di presentazione di cui ho capito che si tratterà di un RPG con le regole e ambientazione di d&d c’è una nota di GioBin che dice: “per cambiare un po’ prova a fare un personaggio Warlock”.
Un Warlock? Ma io non l’ho mai giocato un warlock, non so nemmeno cosa faccia un warlock. Mo ci do una lettura veloce al manuale. Beh vedremo non sono così convinto di saperlo usare. Però prima di cominciare fammi controllare che funzioni tutto a dovere. Perfetto dovrei aver collegato tutto correttamente, sia il mio che quello di Clo, lei che voleva fare? Il barbaro? Va beh vedremo.
Ora posso provare tutti i menù, figata!
Mi sembra veramente completo. Ora solo che caspita di nome di ad un Warlock dragonide? Per ora gli lascio Muscy poi lo cambierò all’ultimo momento.
Toh guarda si son fatte le 21 meno male che giochiamo di ruolo così quando puntualmente si blocca tutto per l’ennesima pandemia e non posso suonare in giro, fare radio e tutte le mille attività che mi piace fare almeno posso stare (anche se solo virtualmente) coi miei amici.
Clo è ora, dai che ci aspettano che poi arriviamo in ritardo!!!
Dunque dovrei avere impostato tutti valori e le caratteristiche del personaggio, fammi andare a cambiare nome che gli avevo lasciato solo Muscy…
Bzzzaaappppp
Merda che cazzo è successo perché mi trovo in fondo ad un pozzo con sti qua tutti nudi? Non sono nemmeno riuscito a cambiare il nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.