L'angolo di Giovanni Binando » Umorismo

Torna all'indice

Perchè le galline attraversano la strada?

MAESTRA D'ASILO Per andare dall'altra parte.
PLATONE Per raggiungere un bene più grande.
ARISTOTELE E'nella natura delle galline attraversare la strada.
KARL MARX Era inevitabile dal punto di vista storico.
SADDAM HUSSEIN Questo è stato un atto di ribellione non provocato e se si ripeterà sganceremo 50 ton. di gas nervino su di esse.
RONALD REAGAN Non me lo ricordo.
RICHARD NIXON La gallina non ha attraversato la strada. Lo ripeto la gallina non ha attraversato la strada.
CAPITANO KIRK Per andare dove nessuna gallina è mai andata prima.
IPPOCRATE A causa di un eccesso di flemma nel suo pancreas.
MARTIN LUTHER KING Io prevedo un mondo dove tutte le galline saranno libere di attraversare ogni strada senza avere nessun motivo.
MOSE' E Dio scese dal Cielo e disse alla gallina: "Tu attraverserai la strada".
MACHIAVELLI Il punto è che la gallina ha attraversato la strada. A chi interessa perche'? Il fine di attraversare la strada giustifica ampiamente qualunque motivo ci fosse stato.
BILL GATES Ho appena lanciato sul mercato la nuova release "Chicken Office 2000" che non solo attraverserà la strada, ma farà anche le uova, archivierà i vostri documenti importanti ed equilibrerà il vostro checkbook.
FREUD Il fatto che tu sia soprattutto interessato al fatto che le galline attraversano la strada sottolinea la tua insicurezza sessuale.
DARWIN Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state così selezionate naturalmente, dato che non sono geneticamente predisposte ad attraversare la strada.
EINSTEIN Se la gallina attraversa la strada o se è la strada che si muove attraverso la gallina dipende dal vostro punto di vista.
BUDDA Il porre questa domanda nega la natura stessa di gallina.
ERNEST HEMINGWAY Per morire.
COLONNELLO SANDERS Ne ho dimenticata una?
OLIVER STONE La domanda non è "Perchè la gallina ha attraversato la strada? ". Piuttosto, è: "Chi stava attraversando la strada nello stesso momento in cui noi siamo stati distratti per guardare l'attraversamento della gallina?".
PRODI Per formare un governo migliore.
MALCOM X La strada, vedete, rappresenta l'uomo negro. La gallina attraversa l'uomo negro per calpestarlo e tenerlo sotto.
EMILIO FEDE Voi l'avete vista attraversare la strada con i vostri propri occhi. Quanti altre galline devono attraversare la strada prima che voi ci crediate?
IL PRINCIPE ALBERTO Non desiderava attraversare la strada, ma desiderava... cantare...
IL CONSULENTE FIDEURAM La 'deregulation' del lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato. La gallina è stata quindi portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente competitivo.
DIO Per mio volere
RE ARTU' Per trovare il sacro Graal!
SIR LANCILLOTTO Per compiere un'impresa eroica.
IL CAVALIERE NERO Nessuna passerà!

Torna all'indice

Torna all'indice (back)