L'angolo di Giovanni Binando » Umorismo

Torna all'indice

Articolo dal "LA Times"

Preferisco sostituire i nomi originali per evitare grane ...

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso E. T. ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. T. e il suo partner omosessuale A. "Kiki" F., sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo veramente finita male.

"Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e vi ho inserito dentro Raggot, il nostro criceto." ha spiegato T. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto."

In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.T. ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone." T. ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino."

Torna all'indice

Torna all'indice (back)