Assurdità trovate qua e là

Assurdo ma vero?
L’aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione durante una rapina a Long Beach, California, quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato… alla perfezione!

Una signora che stava uscendo da un negozio di New York si e’ vista strappare la borsa da un uomo che e’ fuggito via correndo. Il commesso ha prontamente chiamato il 911 e la donna e’ stata in grado di fornire alla polizia una dettagliata descrizione dello scippatore. In pochi minuti la polizia era riuscita a catturarlo, metterlo in macchina e portarlo indietro al negozio. Il ladro venne poi fatto uscire dalla macchina e gli venne detto di rimanere fermo per una identificazione positiva. Al che rispose, “Si, agente, e’ lei, Quella e’ la signora alla quale ho rubato la borsetta.”!!

Un teenager americano è stato ricoverato in ospedale per gravi ferite alla testa provocate dal sopraggiungere di un treno. Quando gli venne chiesto come aveva fatto a procurarsi le ferite, il giovanotto ha raccontato alla polizia che stava semplicemente cercando di verificare quanto poteva riuscire ad avvicinarsi ad un treno in movimento prima di venire colpito.

Un uomo e’ entrato in un market della Louisiana, ha messo una banconota da 20 dollari sul banco e ha chiesto che gli venisse cambiata. Quando il commesso ha aperto il cassetto, l’uomo ha estratto una pistola ed ha chiesto che gli venisse consegnata tutto quello che c’era nel cassetto, ed e’ poi scappato via, lasciando la banconota da 20 dollari sul banco. Un controllo sul totale che era stato rapinato dal cassetto dava… 15 dollari! (si tratta quindi di crimine o donazione?)

Un tizio in Arkansas desiderava cosi’ tanto farsi una birra da decidere di tirare un mattone attraverso la vetrina di un negozio di liquori per prendere qualche bottiglia e poi scappare via. Sollevo’ il mattone e lo tiro’ sulla vetrina per vederlo rimbalzare sulla sua testa, lasciandolo a terra privo di conoscenza. La vetrina del negozio di liquori era di plexiglas. L’intera vicenda e’ stata filmata dalla telecamera interna.

La pagina della cronaca locale dell’Ann Arbor News ha riportato il caso di uomo che, dopo essere entrato in un Burger King di Ypsilanti, nel Michigan, alle 5 del mattino, ha tirato fuori una pistola ed ha chiesto del contanti. Il commesso si è rifiutato di consegnarglielo perche’ non gli era possibile aprire il registratore di cassa senza l’ordine per una consumazione. Quando l’uomo ha allora ordinato delle cipolle affettate, il commesso ha detto che non erano disponibili per la prima colazione. L’uomo, frustrato, se ne e’ andato via.

Un uomo in Alabama morì per i morsi di un serpente a sonagli. Sembra che lui ed un amico stessero giocando a prendere la palla, usando il serpente a sonagli come palla. L’amico, senza dubbio un futuro il candidato per i Darwin Awards, è stato ricoverato in ospedale.

Nel Texas dell’Ovest, gli impiegati di un emporio di media grandezza notarono odore di benzina. Assennatamente, la direzione evacuò l’edificio, estinguendo tutte le potenziali fonti di incendio; luci, corrente, ecc. Dopo che l’edificio venne evacuato, furono inviati due tecnici dalla società di benzina. Entrando nell’edificio, trovarono che avevano difficoltà a camminare nel buio. Per loro frustrazione, nessune delle luci era funzionante. Testimoni descrissero più tardi la vista di uno dei tecnici che cercando nella sua tasca trovava un oggetto simile ad un accendino. Essendo usato l’accendino come oggetto con cui far luce, il gas esplose, polverizzando il negozio e facendo volare macerie per tre miglia intorno. Nulla fu trovato dei tecnici, ma l’accendino era di fatto intatto nonostante l’esplosione. Il tecnico sospettato di provocare l’esplosione non era mai stato ritenuto “brillante” dai colleghi di lavoro.

Secondo polizia di Windsor, Ontario, Daniel Kolta, 27, e Randy Taylor, 33, morirono in una collisione frontale, guadagnano così un pareggio nel gioco del pollo che loro stavano giocando con i loro cingolati muniti di sci (il gioco del pollo per chi non lo sapesse consiste nel proiettarsi uno contro l’altro e perde il primo che devia per evitare la collisione).

A Detroit, un uomo di 41 anni rimase bloccato, ed affogò in due piedi di acqua dopo avere aver infilato la testa attraverso una fogna larga 45 cm per recuperare le sue chiavi di macchina.

Un agente di cambio quarantanovenne di San Francisco che “totalmente suddivise in zone quando corse”, fece footing accidentalmente in una rupe alta 300 metri durante la sua corsa quotidiana

Buxton, NC: Un uomo morì su una spiaggia quando un buco profondo 2.40 metri che aveva scavato, franò appena ci si sedette sopra. Dissero i passanti che Daniel Jones, 21 aveva scavato il buco per divertimento, o come protezione dal vento, ed era seduto su una sedia da spiaggia nel tardo pomeriggio di Giovedì quando era crollato, seppellendosi sotto 1,5 metri di sabbia. Le persone sulla spiaggia, sull’argine esterno usarono le loro mani e le pale, tentando a modo loro di tirare su Jones, un residente di Woodbridge, VA ma non riuscirono a trovarlo. Servì una squadra di soccorso che, impiegando attrezzatura pesante e circa un’ora per liberarlo, mentre circa 200 persone guardavano. Jones fu dichiarato morto in un ospedale

Santiago Alvarado, 24 anni, fu ucciso a Lompoc, CA come lui cadde di faccia attraverso il soffitto di negozio di biciclette che lui stava svaligiando. La morte fu causata quando la pila lunga lui aveva messo nella sua bocca (per avere le mani libere) sbattè nella base del suo cranio come lui colpì il pavimento.

Secondo polizia in Dahlonega, GA, ROTC il cadetto Nick Berrena, 20 è stato pugnalato a morte a gennaio da amico cadetto Jeffrey Hoffman 23 che stava provando come un coltello non potesse penetrare la maglia antiproiettile che Berrena indossava.

Sylvester Briddell, Jr., 26, fu ucciso in Selbyville, Del, avendo vinto una scommessa con amici, che avevano detto che non avrebbe mai messo un revolver carico con 4 proiettili nella sua bocca e premuto il grilletto

In Guthrie, Okla, in Ottobre, Jason Diamine tentò di uccidere un millepiedi con un colpo dal suo fucile calibro 22, ma la pallottola rimbalzò via in una pietra vicino il buco e colpì alla testa l’amico Antonio Martinez, fratturandogli il cranio.

In Elyria, Ohio, in ottobre, Martyn Eskins tentando di pulire le ragnatele dalla sua cantina, decise di non usare una ramazza a favore di una torcia a propano e provocò un incendio che bruciò il primo e il secondo piano di casa sua.

Paul Stiller, 47 fu ricoverato in ospedale in Andover Township, NJ, ed anche sua moglie Bonnie fu ferita, quando un quarto di candelotto di dinamite esplose nella loro macchina. Mentre stavando guidando verso le due di mattina, la coppia annoiata accese la dinamite e tentò di lanciarla fuori dal finestrino per vedere quello che sarebbe accaduto, ma apparentemente non aveva notato che il finestrino era chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.